Franco Battaglia e New Faces, con le sedi di Milano, Bologna e Roma, in collaborazione con le agenzie Smile Actor & Baby, Model & Production, File Agency Shows & Catwalk Dtp, Fox Agency, First Actor & Model Management, Fenice Film e Battaglia Model Group, costituiscono il primo vero network italiano per lo scouting di volti nuovi e talenti emergenti.

COSA FACCIAMO

L’agenzia di recruiting di talenti New Faces viene fondata a Milano nel 1994 dall’imprenditoreFranco Battaglia, affermato make-up artist e hair stylist delle star, che grazie alla sua lunga esperienza nello showbusiness è un riconosciuto talent scout del mondo dello spettacolo. New Faces, insieme a tutte le agenzie del gruppo Franco Battaglia, ha contatti con le più prestigiose aziende della pubblicità, della televisione e della moda, e grazie alla serietà e alla professionalità con cui lavora permette a migliaia di nuovi talenti di entrare nel mondo dello spettacolo. Il successo dell’agenzia New Faces di Milano è travolgente, tanto che in pochi anni vengono aperte altre sedi in Italia, come a Roma, Bologna.

LA NOSTRA MISSION

La mission di New Faces: scoprire e rappresentare volti nuovi!
New Faces e il gruppo di Franco Battaglia grazie all’esperienza e alla professionalità sono in grado di impiegare probabilmente il maggior numero di talenti di qualsiasi altra agenzia di spettacolo: modelle e modelli, attori pubblicitari, figuranti per la televisione e il cinema, ballerine e ballerini, cantanti, veejay. Solo nei primi tre mesi dell’anno i volti emergenti impiegati sono stati ben oltre 700. Ed il numero di clienti prestigiosi che scelgono i nuovi talenti di New Faces è crescente.